I TUOI DENTI FISSI IN SOLE 3 ORE A MANTOVA
Implantologia a carico immediato
Siamo specializzati nel campo della implantologia a carico immediato, in poche ore dall'impianto i nostri pazienti tornano a sorridere e a masticare senza problemi.
Utilizziamo le tecnologie più avanzate nel campo dell'implantologia e acquistiamo solo materiali pregiati di altissima qualità e delle migliori marche.
Lo studio dentistico Sanitas opera da 25 anni nel campo dell'impiantistica di alta qualità.
Garantiamo tutti i nostri impianti per 10 anni. Potete pagare il vostro nuovo impianto grazie a vantaggiose agevolazioni bancarie e finanziamenti agevolati.
-
Soluzione permanente
-
Masticare e parlare meglio
-
Funzione e aspetto naturali
-
Aspetto del viso migliorato
-
Prevenzione della perdita ossea
-
Nessuna cura speciale richiesta
-
Molto robusto e sicuro
-
Nessuna restrizione dietetica
-
Può essere modificato o aggiornato
La moderna implantologia consente di rimpiazzare gli elementi dentari mancanti limitando al minimo il trauma per i tessuti e, conseguentemente, il dolore ed i tempi di guarigione.
A differenza della tecnica implantare tradizionale, che prevede una incisione diffusa della gengiva e l’applicazione di punti di sutura, l’implantologia mini-invasiva praticata attraverso l’ausilio di una dima chirurgica personalizzata, permette di circoscrivere la perforazione dei tessuti alla sola sede di impianto.
Grazie alla progettazione digitale dell’intervento - effettuata su un modello virtuale delle arcate dentali ottenuto attraverso l’esecuzione di una Tac Cone Bean in 3d –, l’odontoiatra è in grado di determinare con precisione la posizione, l’ inclinazione e la profondità degli impianti. Sulla base del progetto operatorio viene realizzata una dima chiurirgica preforata di precisione che, guidando l’implantologo nel posizionamento degli impianti, consente di ridurre al minimo il rischio di errore, il trauma per i tessuti, il sanguinamento, il decorso post-operatorio e, soprattutto, il dolore per il paziente.
La protesizzazione degli impianti in via definitiva può avvenire quando il processo di osteointegrazione si è completato, ossia a circa tre mesi dall’intervento.